loading

Condizioni di Vendita on line

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Condizioni Generali di Vendita per acquisti online sul sito www.piscinafaenza.com/negozio

La Nuova Co.G.I. Sport Soc. Coop. Va, con sede in Piazzale Pancrazi, 1/a 48018 Faenza (RA), P.I. 01266680394 (qui di seguito Venditore) tramite il sito www.piscinafaenza.com/negozio rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare servizi come ingressi e pacchetti di entrate per la Piscina Comunale di Faenza e le piscine estive gestite dalla società.

1) Note Generali

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo internet degli ingressi, pacchetti e servizi presenti anche sul sito www.piscinafaenza.com/negozio

Il Cliente (di seguito Cliente) è invitato a stampare e a conservare secondo le modalità preferite le presenti condizioni generali.

2) Offerta al Pubblico

Gli ingressi, i pacchetti ed i servizi e i relativi prezzi presentati nel suddetto sito web costituiscono un’offerta al pubblico. I contratti d’acquisto stipulati sul sito sono conclusi con Nuova Co.G.I. Sport. Soc. Coop. Va

3) Prezzi

Tutti i prezzi degli ingressi, dei pacchetti e dei servizi esposti on-line sono da intendersi comprensivi di IVA. La Nuova Co.G.I. Sport. Soc. Coop. Va si riserva di modificare in ogni momento, e senza preavviso, i prezzi on-line nonché di modificare o eliminare in ogni momento a propria discrezione dal proprio catalogo on-line.

4) Acquisto online

L’acquisto degli ingressi, dei pacchetti e dei servizi deve essere effettuato on-line attraverso la procedura presente sul sito, cliccando sul bottone “Acquista”.

L’avvio della procedura di acquisto da parte del Cliente può avvenire secondo le seguenti modalità:

  • Può registrarsi al Sito inserendo username e password nel pannello “Accedi al tuo account” e quindi effettuando un normale login.
  • Nel caso in cui il cliente non sia registrato può concludere come ospite l’acquisto.

Il cliente conclude correttamente la procedura d’acquisto se il Sito non evidenzia messaggi d’errore.

Il contratto di acquisto si intende concluso al momento della ricezione dell’avvenuta transazione da parte di Nuova Co.G.I. Sport. Soc. Coop. Va.; in esito alla transazione, il sistema informatico del venditore invia al cliente una mail riepilogativa di quanto acquistato dove è riepilogato: il codice del voucher, la data di pagamento, l’importo pagato e cosa acquistato.

In caso di acquisto di un voucher regalo, il cliente acquirente riceverà via mail un voucher digitale da poter stampare o inviare al destinatario del regalo stesso, contenente l’invito a recarsi presso il centro al fine di utilizzare il buono ricevuto, la data di acquisto e le condizioni di utilizzo. Per ogni importo, il sistema emetterà un codice di acquisto.

Ciascun acquisto ha validità in base alla tipologia di servizio acquistato. Per utilizzare il voucher relativo al servizio acquistato sarà sufficiente esibirlo alla reception del centro che stornerà il codice di acquisto dal gestionale ed il sistema invierà al Cliente una mail per “ORDINE COMPLETATO”.

5) Pagamento ed evasione dell’ordine

Il pagamento può avvenire on-line tramite carta di credito. L’ordine viene evaso in esito al riscontro del pagamento effettuato, il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo.

6) Spedizione

A catalogo sono presenti prodotti di servizi che non prevedono spedizioni fisiche.

7) Comunicazioni

Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a Nuova Co.G.I. Sport. Soc. Coop. Va per il tramite dell’indirizzo mail presente alla voce “Contatti” del sito oppure a info@piscinafaenza.com

8) Foro Competente

Eventuali controversie connesse all’interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni generali o del contratto che scaturisce dall’acquisto on-line saranno risolte in via esclusiva dal Tribunale di Ravenna o secondo quanto stabilito a favore del Consumatore dal Codice del Consumo.