loading

Chi siamo

Oltre ventanni di esperienza

+
Piscine gestite
+
Pala sport
+ +
Clienti soddisfatti
+ +
Collaborazioni con società sportive

In piscina a Faenza il concetto che l’unione fa la forza è assodato, fu proprio da questo principio che nacque, nel 1994, la Nuova Cogi Sport.
I dirigenti delle Società sportive, che gestivano l’impianto Manfredo, si associarono per creare un soggetto economico che potesse gestire al meglio l’impianto, così si costituì la cooperativa, unitamente ad una serie di soci fisici e soci lavoratori. Le finalità sportive e sociali delle associazioni, unitamente al desiderio di far bene dei singoli ha creato un effetto sinergico.

Il consiglio di amministrazione della Cooperativa è attualmente composto da:
Presidente → Morara Davide
Vicepresidente → Cesari Luca
Consiglieri → Carboni Roberto, Ferrara Maria Federica, Foschini Fosco, Gladioli Licia, Marcelli Antonio, Minichillo Cassetta Valentina, Prati Simona.
28 Soci, sia fisici che giuridici

La missione della cooperativa è la gestione di impianti e la promozione delle attività sportive,

gestisce direttamente la piscina di Faenza,
la piscina di Castel Bolognese, progettata e costruita in prima persona,
il pala Bubani di Faenza,
il palasport di Castel Bolognese,
la piscina di Russi, progettata e costruita in prima persona,
la piscina di Casola Valsenio da Luglio 2020,
collabora con il CSNC200oFaenza nella gestione della piscina di Solarolo,

conta una piccola partecipazione nella società che gestisce la piscina di Forlimpopoli, di cui è stata promotrice e cooprogettista,
è controllante della società “Centro Benessere Piscina s.r.l. “DRIADI”, il centro benessere situato sopra la piscina di Faenza,
è socia con il 10% della nuova piscina di Imola, in zona Ortignola,
intrattiene ottimi rapporti di collaborazione con i gestori delle città limitrofe, sempre che le finalità perseguite siano basate sullo sviluppo delle attività sportive a tutti i livelli ed una gestione condivisa.

La Cogi è un’azienda giovane e dinamica, che segue vari progetti di costruzione e gestione di impianti sportivi anche al di fuori della nostra Regione.