08/03/2020
La Piscina, la Palestra e il Thermarium resteranno CHIUSI AL PUBBLICO fino al 3 aprile come da Ordinanza Regionale
??#CORONAVIRUS Importante
Ordinanza Regionale che
SOSPENDE LE ATTIVITÀ DI PISCINE, PALESTRE, CENTRI RICREATIVI E CENTRI DIURNI IN TUTTA L’EMILIA-ROMAGNA DA DOMANI AL 3 APRILE e chiarimenti sugli spostamenti per motivi di lavoro.
➡️⚠️NEL DETTAGLIO: sono sospese le attività di PALESTRE, CENTRI SPORTIVI, PISCINE, CENTRI NATATORI, CENTRI BENESSERE, CENTRI TERMALI (ad eccezione delle prestazioni dei livelli essenziali di assistenza), CENTRI CULTURALI, CENTRI SOCIALI, CENTRI RICREATIVI. Queste attività, alle quali si aggiungono i CENTRI DIURNI PER PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI (ci si attiverà da domani mattina per sviluppare servizi domiciliari).
Il Governo ha inoltre chiarito come non esistano restrizioni per la mobilità dei lavoratori e delle merci né all’interno del Paese né tra il nostro Paese e gli altri. Dunque, chi deve spostarsi per ragioni di lavoro, anche fra le province e all’interno di esse, lo può fare. E’ quindi garantito il diritto a lavorare per chi è in buona salute, non presenta sintomi né debba rispettare il periodo di quarantena. Con l’avvertenza che si tratti sempre di spostamenti per ragioni di lavoro o di necessità.